Nocerino: “Giovinco il migliore di sempre in MLS”

Antonio Nocerino e Sebastian Giovinco, due carriere partite insieme e che spesso si sono incrociate dall’Italia agli Stati Uniti, oggi in MLS. I due sono cresciuti nelle giovanili della Juventus e hanno giocato insieme sia in bianconero che con la nazionale italiana, Under 21 e maggiore, e ora saranno avversari al Camping World Stadium nella sfida che vedrà Toronto FC ospite dell’Orlando City di Kreis.

“Giovinco ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore – ha commentato Nocerino alla vigilia ai colleghi americani -. Ha vinto in Italia e sta vincendo qui in America. Ha vinto meritatamente il titolo di MVP della MLS nel 2015 e, secondo la mia opinione, è il giocatore più forte che la MLS abbia mai avuto” ha sentenziato l’ex Milan.

“Giovinco è il giocatore più forte di sempre in MLS”

Scavalcando leggende come Donovan, Beckham e lo stesso Dempsey, Nocerino ha voluto esaltare le qualità del connazionale Giovinco capace di siglare 38 gol in 57 presenze con Toronto FC estasiando i tifosi nordamericani con grandissime giocate di qualità: “E’ molto veloce e sa fare gol in tutti i modi e da ogni posizione – ha continuato Nocerino -. E’ da anni che mostra le sue qualità. E’ fortissimo, ma spero che a vincere sarò io mercoledì”.

[socialpoll id=”2383125″]


Facebook Comments