TEAM OF THE WEEK 24

I Sounders sono tornati? Con la recente vittoria per 3-1 ai danni degli odiati rivali dei Portland Timbers, Seattle ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva. Mattatore assoluto dell’incontro il capitano e bandiera delle “sirene”: Clint Dempsey. L’All-Star ha giocato una partita strepitosa andando a segno due volte guadagnandosi la convocazione nel Team of the Week di questa settimana. A fargli compagnia troviamo anche l’altro eroe della partita: Cristian Roldan. Per il centrocampista statunitense gol e assist.

Conferma nella top undici di settimana per Wright-Phillips. L’oro di New York ( sponda Red Bulls) trova ancora la rete nell’incontro terminato 2-2 in casa dei D.C. United.

Show di Giovinco nella vittoria per 3-1 in casa dei Philadelphia Union ma per i Toronto FC, ad essere convocato nella top undici è Jozy Altidore che trova la sua quarta rete in campionato nel giro di un mese.

In mediana spazio per Benny Feilhaber, che dagli undici metri chiude la pratica Vancouver Whitecaps, e David Accam, prezioso come sempre nonostante il gol “involontario”.

In difesa dominano, finalmente, gli Houston Dynamo. Il duo Horst, autore di una rete, e Willis guidano la retroguardia grazie all’importante vittoria per 2-1 sui San Jose Earthquakes. Infine chiudono il pacchetto difensivo Matarrita dei New York City, Olave del Real Salt Lake e l’esperto Michael Parkhurst.

TEAMoftheWEEK-2016-24

Facebook Comments