Team of the Week 23

Anche a Ferragosto non ci si ferma mai. Ecco i migliori della Week 23.

Ritorno in formazione per David Villa che nel pirotecnico 3-3 contro i Columbus Crew mette a segno una bella doppietta. Doppietta anche per l’altro eroe del match disputatosi nell’Ohio: Ethan Finlay. Per il centrocampista statunitense la sua doppietta ha permesso ai Columbus di agguantare un pareggio nei minuti finali. Dall’altra parte della “grande mela”, un altro bomber di razza va in rete per due volte regalando un’importante vittoria sui Impact Montreal per 3-1, il suo nome, tanto per cambiare è Bradley Wright-Phillips.

Presenze importanti nella mediana portate dai Philadelphia Union. Il roboante 4-0 rifilato ai New England Revolution permette alla compagine di coach Curtin di agguantare il quarto posto della Eastern Conference. Protagonisti assoluti Tranquillo Barnetta e Chris Pontius autore, quest’ultimo, di una prestazione di altissimo livello suggellata da una rete ed un assist.

Nella retroguardia spazio a Marshall e ai Seattle Sounder che nel posticipo superano di misura il Real Salt Lake con l’ennesima ottima prova di Lodeiro ( peccato per la sua assenza nella formazione). A chiudere il pacchetto arretrato troviamo Agus degli Houston Dynamo e Birnbaum dei D.C. United. Tra i pali, invece, Bingham dei San Jose Earthquakes i quali sono riusciti a sbancare di misura il BC Palace di Vancouver.

TEAMoftheWEEK-2016-23

Facebook Comments