Nella botte piccola c’è il vino buono. Questo può essere considerato il filo conduttore della compilation dei Goal of the Week di questa settimana.

I “piccoli” della MLS hanno messo a segno delle reti da antologia.

Joao Plata con un tiro a giro di prima intenzione buca l’All Star Blake e le speranze di vittoria dei Philadelphia Union. David Accam firma il momentaneo pareggio nella sfida tra i suoi Chicago Fire e i New York Red Bulls con un precisissimo destro da fuori area che si infila nell’angolino basso alla destra di Robles. Esordio con gol per Hernan Bernardello: l’argentino regala il pareggio a Montréal realizzando l’assist del “nostro” Mancuso con un potente destro da fuori area. Infine spazio dedicato a Sebastian Giovinco. La formica atomica fa il bello e il cattivo tempo nella sfida tra vinta per 3-0 dai suoi Toronto FC ai danni dei Columbus Crew. Fantastica al seconda rete personale realizzata con un esterno destro su assist di Chapman.

Le altre reti della carrellata portano le firme di: Frank Lampard, Javier Morales, Cyle Larin e Patrick Mullins. Lampard, ultimamente, sembra inarrestabile. Con la tripletta rifilata ai Colorado Rapids, l’inglese è arrivato a quota otto reti in campionato.

Facebook Comments

Recent Videos