MLS 2016, TEAM OF THE WEEK 19

Rapidità, classe e potenza. Ecco tre elementi per descrivere il Team of the Week di questa settimana.

Una coppia d’attacco da sogno anche per i grandi club europei. Il duo David Villa – Giovani dos Santos vede lo spagnolo aprire le danze nella bella vittoria esterna per 3-1 ai danni dei Impact Montréal di Didier Drogba con un preciso diagonale che non lascia scampo a Bush. Per il messicano, invece, “classica” prestazione di sostanza.

Anche nella mediana i piedi buoni non mancano. Sacha Kljestan si conferma sempre più All-Star e stella dei New York Red Bulls: nell’ultima giornata contro Philadelphia sfodera una grande prestazione andando a segno per due volte. Bellissima la punizione del momentaneo 2-0. Altissima prestazione anche per Diego Valeri. La stella dei Portland Timbers prendi gli onori della ribalta nella vittoria per 3-1 ai danni dei Seattle Sounders sempre più in crisi d’identità. Magistrale la prima rete con un rasoterra che si va ad infilare nell’angolino basso senza lasciare scampo all’estremo difensore avversario, ma ancora più bella la rete del raddoppio.

Per la difesa solidissima prova di Axel Sjöberg, il difensore svedese con la sua prestazione mantiene inviolata la propria porta permettendo ai Colorado Rapids di imporsi con un risicato 1-0 sui Sporting Kansas.

 

TEAMoftheWEEK-2016-19

Facebook Comments