Diego Valeri, aiuto prezioso per la Timbers Army

Un Maestro in campo, un signore fuori. La domenica della stella dei Portland Timbers, Diego Valeri, è stata sicuramente di quelle da ricordare. Al rientro dall’infortunio, l’argentino è stato assoluto protagonista nel 3-1 dei campioni in carica MLS contro i malcapitati Seattle Sounders.

Uno dei due gol segnati è tra i candidati per il gol della settimana, un bellissimo destro che dopo aver baciato il palo si è infilato alle spalle del portiere avversario, ma la giornata perfetta del numero 8 dei Timbers è partita prima della sfida sentitissima tra le due tifoserie, valida anche per la Cascadia Cup.

La imponentvaleri-timbers-armye scenografia non è certo una novità al Providence Park, specialmente contro i Seattle Sounders, e dopo la pioggia di complimenti e apprezzamenti dentro e fuori gli USA, si è scoperto che una mano importante, quasi quanto il piede, ha fatto la sua parte nella realizzazione del capolavoro. Quella di Diego Valeri, appunto, pronto a dare una mano ai ragazzi della Timbers Army (qui la nostra intervista).

Diego e la figlia Connie, invitati da un membro della TA, hanno aiutato il gruppo a dipingere lo striscione con Freddy Krueger, disegnando una stella e autografando i pennelli utilizzati per l’occasione. Una stella finita sul petto del Freddy Krueger.


 

Facebook Comments