Miami United: arriva Leon

Non solo Adriano vestirà la maglia del Miami United, squadra semi-professionstica di NPSL americana. Un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano è pronta a dare una mano al club della Florida in cui milita anche il figlio di Cafu, Wellingtons: Julio Cesar Leon.

L’ex ReggiRambo-Miami-Unitedna, Parma e Genoa tra le altre, a poche ore dall’atterraggio in Florida, ha indossato la maglia del Miami United e nell’intervallo del derby perso 5-0 in casa contro il Miami Fusion, ha fatto un giro di campo per salutare i tifosi e presentarsi ai nuovi compagni.

“Ho molti amici qui e penso che venire a Miami sia la scelta più giusta – ha dichiarato a caldo il quasi 37enne honduregno (foto deportetotalusa) -. Sto bene e voglio essere protagonista con questa società che sta tornando a grandi livelli”. Come detto in campo troverà Adriano: “Quando due giocatori parlano la lingua del calcio è facile che si trovino bene. Darò il massimo per questa città e spero che venga tanta gente a vederci”.

Se non ci saranno intoppi, Leon dovrebbe esordire domenica 8 maggio contro i Tampa Bay Rowdies II, ma le novità in una realtà dilettantistica come quella del Miami United sono sempre dietro l’angolo.


Facebook Comments