Nasl, Miami FC: una vittoria e un ko in preseason
Nasl, Miami FC: battuto il Rayo OKC
Prima vittoria in preseason contro una squadra di Nasl dopo il ko contro Armada FC
Prime due amichevoli contro avversari di Nasl per il Miami FC di Alessandro Nesta. Dopo diversi test match contro squadre di livello inferiore, per la nuova franchigia della Florida è arrivato il momento di confrontarsi con due squadre dello stesso livello, Armada FC di Jacksonville e un’altra novità del torneo come il Rayo OKC del nuovo arrivato Samaras.
Il bilancio è in chiaroscuro, con tutte le attenuanti della preseason e delle difficoltà di assemblare un roster da zero: una sconfitta e un successo, entrambe di misura.
Alla St Thomas University, quartier generale del Miami FC, la squadra di Nesta è caduta contro l’Armada FC subendo il gol su rigore dell’1-2 a pochi minuti dal termine. Di Campos, sempre dal dischetto, la rete dei padroni di casa. Nel secondo test match, invece, è arrivata la vittoria per 1-0 contro il Rayo di Oklahoma City. Decisiva la rete di Ariel Martinez, l’ultimo ingaggio in ordine di tempo, al 28′ della prima frazione.
Soddisfatto dell’importante successo l’head coach Nesta: “Ben fatto ragazzi – ha dichiarato a fine partita come riportato dal sito ufficiale -, è stata una buonissima partita. Ci siamo divertiti, abbiamo giocato semplice e portato a casa il risultato”.
Facebook Comments