Whitecaps: Tornaghi Man of the Match contro gli Earthquakes | MLS Soccer Italia

Whitecaps: Tornaghi Man of the Match contro gli Earthquakes

Per un esordio così in Major League Soccer con la maglia dei Vancouver Whitecaps forse avrebbe messo la firma. Paolo Tornaghi ha disputato la prima partita ufficiale nella MLS con la maglia dei canadesi dopo quelle collezionate tra US Open Cup e Concacaf Champions League ed è stato subito protagonista chiudendo il match senza subire reti all’Avaya Stadium di San Jose contro gli Earthquakes.

TORNAGHI PER MLSSOCCERITALIA: GUARDA I VIDEO

Non solo. La prestazione offerta nello 0-0 in California gli ha permesso di conquistare il premio di Man of the Match grazie alla solidità dimostrata tra i pali e alle parate decisive sull’attacco avversario. Per l’italiano, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, una buona vetrina e un’occasione colta al volo per mettersi in mostra e far vedere le proprie qualità. Ecco alcune parate della sfida contro gli Earthquakes.




 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su