MLSSoccerItalia.com fa un anno: gli auguri di Mancosu | MLS Soccer Italia

Un anno emozionante: gli auguri di Mancosu a MLSSoccerItalia.com

MLSSoccerItalia.com compie un anno, è quasi incredibile. Che dire, il tempo vola. La solita banalità, ma ripensando a quando l’idea di una serata qualsiasi si è trasformata in un progetto ambizioso e rischioso, sembra davvero passata una vita. O troppo poco, a seconda dei punti di vista. Invece eccoci qui a festeggiare il primo anno di questa creatura unica nel suo genere in Italia, un sito sul Soccer nel paese dove il calcio – nella sua versione più europeista – è più importante di politica, economia e religione messe insieme. Sacrilegio? No, sfida. Divertente, emozionante, faticosa, ma sempre e comunque spinta dalla passione oltre ogni limite.

Gli auguri per questo nostro primo compleanno sono davvero speciali e arrivano direttamente dall’ultimo degli italiani sbarcati in MLS, ma uno dei primi per rendimento: bomber Mancosu dei Montreal Impact, che ringraziamo per la fiducia e le belle parole.

Un attestato di stima che lusinga il nostro prodotto, frutto del sacrificio dell’ideatore e fondatore ma soprattutto della passione dei collaboratori che, spinti dalla voglia di raccontare calcio, si sono dimostrati sempre sul pezzo e pronti a dare una mano al progetto con idee e proposte, fino ad approdare Oltreoceano ed essere riconosciuti come il punto di riferimento italiano (e in italiano) per quanto riguarda la Major League Soccer.

Una cavalcata bellissima che ha portato tantissime soddisfazioni e cocenti delusioni, ma che ha visto crescere giorno dopo giorno una creatura nata dal nulla e senza spintarelle, creata dalla passione di chi l’ha fondato e di chi ci ha creduto fino a farlo diventare il punto di riferimento per gli appassionati italiani di MLS e i semplici curiosi. L’unico riconosciuto ufficialmente come partner ufficiale di Eurosport, che detiene i diritti sulla MLS nel nostro paese. I numeri parlano da sé, la crescita è stata esponenziale, sintomo di una curiosità crescente sul Soccer, così come l’interazione con le realtà ufficiali della lega che ha portato MLS SoccerItalia.com a essere il sito numero 1 in Italia sulla Major League Soccer. Per questo vi ringraziamo della fiducia e della pazienza, con la promessa di migliorare il prodotto sempre di più per crescere insieme. Nuove sfide ci aspettano: “MLSSoccerItalia.com, il .com che fa la differenza”.


Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su