Toronto FC-Italia sbarca sul web | MLS Soccer Italia

Toronto FC-Italia sbarca sul web

Toronto FC – Italia sbarca sul web con un sito ricco di notizie, approfondimenti e foto sul mondo dell’MLS e di Toronto FC in particolare. Il progetto si fonda sulla passione e la professionalità di tre giornalisti italiani (Gabriele Salvatore, Leonardo Molinelli ed Emanuele Garau) che intendono condividere con gli altri appassionati di calcio nordamericano le emozioni e lo spettacolo della Major League Soccer. La chiave di lettura sarà incentrata sulle vicende dei Reds di Toronto, una formazione che oggi vanta un legame a doppio filo con gli italiani e gli italo-canadesi soprattutto grazie alle prodezze di Sebastian Giovinco.

Toronto FC – Italia è una voce indipendente e seguirà in prima persona tutti gli impegni di Toronto FC con passione e obiettività, fornendo comunque una panoramica a 360 gradi degli avvenimenti che caratterizzano il campionato nordamericano. Cronache, notizie di mercato, commenti, interviste e foto rappresenteranno il valore aggiunto di questa nuova realtà editoriale che si propone come vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati e simpatizzanti di Toronto FC e della Major League Soccer.

“Il sito – precisa l’ideatore del progetto Emanuele Garau – sarà integrato con i canali social già esistenti per dare la possibilità a tutti i nostri follower di approfondire notizie e fatti su Toronto FC e MLS, ma anche di interagire con la redazione e restare dunque sempre aggiornati sull’andamento della stagione e dell’universo calcistico nordamericano. E in cantiere ci sono già diverse iniziative editoriali che verranno svelate solo prossimamente”. Il sito di Toronto FC – Italia è raggiungibile all’indirizzo www.torontofc.it oppure attraverso i canali social Facebook e Twitter.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori
Torna su