Toronto FC, Bradley nel mirino della Sampdoria | MLS Soccer Italia

Toronto FC, Bradley nel mirino della Sampdoria

Il buon avvio di stagione con il Toronto FC finalmente nel suo ruolo davanti alla difesa e l’ottima Copa America in corso hanno riacceso i riflettori della Serie A su Michael Bradley. Il mediano statunitense ex Roma è finito nel mirino della Sampdoria ed è un profilo sul quale il tecnico Montella sembra voler puntare molto.

Secondo gli esperti di mercato italiani l’americano è la prima alternativa per un centrocampo che perderà Soriano, ancora prima di Valdifiori, e terminata la Copa America ci sarà la proposta ufficiale a giocatore e Toronto FC, il club di Giovinco.

Arretrato davanti alla difesa in questa stagione dopo i mesi passati più avanti nella MLS 2015, Bradley ha dato solidità alla squadra da sempre penalizzata da una difesa ballerina. Il suo muro davanti alla linea difensiva ha permesso ai canadesi di trovare equilibrio tattico ed avere un appoggio importante in fase di ripartenza. La sua partenza sarebbe una grave perdita per Toronto.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su