Team of the Week 32/33 | MLS Soccer Italia

Team of the Week 32/33

Dopo una settimana di assenza causa gli impegni delle nazionali e un menù davvero risicato di impegni delle squadre MLS, torna puntuale come sempre l’appuntamento con il Team of the Week.

Punta di diamante di questa ( doppia) settimana il bomber della MLS Bradley Wright-Phillips. L’attaccante inglese, con la doppietta messa a segno nella rocambolesca sfida tra i suoi Red Bulls e i Columbus, oltre a regalare i tre punti alla propria franchigia, balza in testa alla classifica dei marcatori con 23 reti. A comporre il tridente d’attacco troviamo anche l’attaccante dei Columbus Jahn, doppia settimana da incorniciare per lui, dopo la doppietta messa a segno nella week 32 contro Chicago, va a segno anche nella sfida alla Red Bull Arena. Doppietta realizzata anche dall’attaccante irlandese dei Colorado Rapids Kevin Doyle.

David Villa, andato anche lui a segno nella sconfitta rimediata contro i DC.United, si ferma a quota 22. Ottima la prova per la compagine capitolina di Lloyd Sam che con due assist contribuisce alla vittoria finale per 3-1. Sulla fascia opposta David Accam trova il posto da titolare grazie alla decisiva rete messa a segno nella vittoria dei Chicago Fire sui New England Revolution. In mezzo al campo si gioca a ritmo di tango argentino. La coppia composta da Piatti e Diaz promette giocate imprevedibili e velocità. Qualità messe in pratica da Piatti nella doppietta messa a segno nel derby contro i Toronto FC, e quelle messe in pratica da Diaz nella vittoria di Dallas sui Seattle Sounders.

A difendere il sempre più decisivo Bill Hamid, Vytas, Besler e Steres vanno a comporre una linea difensiva di tutto rispetto.

 

 

teamoftheweek-2016-3233

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su