Seattle Sounders: un fiume verde ha accolto i campioni MLS | MLS Soccer Italia

Seattle Sounders: un fiume verde ha accolto i campioni MLS

I Seattle Sounders, freschi vincitori della MLS Cup 2016, la prima della loro storia, sono stati accolti dalla città del Grounge con un grande bagno di folla. Dopo l’accoglienza di centinaia di tifosi all’aeroporto di ritorno dalla trasferta vittoriosa a Toronto, Lodeiro, Dempsey e compagni hanno sfilato per le vie cittadine a bordo di un trolley, prima di tuffarsi nell’abbraccio dei tifosi Rave Green.

L’arrivo, suggestivo, è stato ai piedi della Space Needle, la famosa torre cittadina, al Memorial Stadium dove il club giocò le sue prime partite nel lontano 1974.

Nella bella festa organizzata dalla città di Seattle, con il Mayor che ha dichiarato il “Sounders Day”, c’è stato anche spazio per un po’ di paura quando uno dei trolley che trasportava i Seattle Sounders ha investito un poliziotto che viaggiava in bicicletta per scortare la parata. Per fortuna per l’ufficiale, trasportato in ospedale, solo qualche ferita e la festa ha potuto proseguire senza altri intoppi.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su