Seattle Sounders: ecco gli anelli del titolo MLS | MLS Soccer Italia

Seattle Sounders: ecco gli anelli del titolo MLS

A cinque mesi dallo storico trionfo in MLS Cup, i Seattle Sounders hanno presentato i loro anelli del titolo disegnati da Jostens. Come accade per la NBA, anche i calciatori Rave Green da ora in poi potranno sfoggiare il loro titolo grazie al successo del 2016. Gli anelli sono stati consegnati con una cerimonia apposita a tutti i giocatori, allo staff e agli impiegati che facevano parte della società nella scorsa stagione.

“La scorsa stagione è stata fantastica e si è conclusa con la conquista del titolo grazie al duro lavoro di tutti – ha commentato il presidente dei Seattle Sounders, Adrian Hanauer -. Creando questi anelli con Jostens abbiamo voluto commemorare il viaggio verso il trionfo ancora più del singolo momento. Come società e organizzazione è stato qualcosa di fantastico portare la MLS Cup per la prima volta a Seattle”.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su