Seattle Sounders, Clint Dempsey torna ad allenarsi | MLS Soccer Italia

Seattle Sounders, Clint Dempsey torna ad allenarsi

Mentre si ultimano gli allenamenti in vista della finale di ritorno contro Colorado,  allo Starfire Sports (centro sportivo dei Sounders n.d.r.) si festeggia per un gradito ritorno: Clint Dempsey.

foto Mike RussellA quasi due mesi dallo stop impostogli dal medico causa una aritmia cardiaca, Captain America verde-blu, ha svolto un “leggero” allenamento assieme a proprio compagni.

“Il suo ritorno ha portato il sorriso sul viso di tutti. Si è allenato bene e sembra star meglio” con queste parole coach Schmetzer ha voluto commentare il ritorno sul terreno da gioco di uno dei giocatori simbolo della città.

Il ritorno alla attività agonistica sembra essere ancora lontano ma la voglia di dare una mano da parte di Clint è tanta. Da tempo il suo 2016 sportivo è terminato ma, in vista della prossima stagione, tutto l’ambiente Sounders attende a braccia aperte il ritorno sul verde prato del CenturyLink Field della loro stella. Il tutto dovrà avvenire, ovviamente, con i tempi e i modi giusti per non comprometterne la salute.

In questa mezza stagione Clint era riuscito a tenere a galla la barca di Seattle. Dopo aver interrotto la stagione con otto reti e due assist in diciassette incontri, rivederlo allenarsi fa felici tutti gli appassionati di questo sport e ci rende felici di poter esprimere: Dempsey is back!


 

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su