Red Bulls Arena: il miglior impianto di New York | MLS Soccer Italia

Red Bulls Arena: il miglior impianto di New York

Qualcuno dirà che è New Jersey e quindi non New York. I tifosi avversari non hanno perso tempo, così come l’account ufficiale dei DC United, nemici sportivi, hanno postato all’account MLS una cartina con la posizione della Red Bulls Arena, ma la società delle “lattine” ha vinto la sfida per la migliore esperienza allo stadio contro i colleghi “cittadini”. La Fan Experience alla Red Bulls Arena ha battuto la concorrenza degli altri impianti sportivi di NFL, NBA, NHL e MLB.

La ricerca è stata condotta su un campione di tifosi recuperato tra gli spettatori delle partite delle varie leghe nazionali e la Fan Experience è stata misurata in base a sette fattori vedendo coinvolte le aree di New York, Chicago, Los Angeles e Houston:

– Comodità posti a sedere e game experience
– Sicurezza e vie di fuga
– Uscita dallo stadio
– Arrivo allo stado
– Cibo e bevande
– Acquisto dei biglietti
– Souvenirs e merchandise

“E’ un grande traguardo per la nostra organizzazione – ha commentato il GM dei Red Bulls Marc de Grandpre -. Fare stare bene i nostri tifosi è la nostra priorità e continueremo a lavorare per dare loro un’ottima esperienza quando verranno alla Red Bulls Arena. La migliore nell’area metropolitana di New York”.

Come si vive la partita alla Red Bulls Arena e il derby col City, ce lo aveva raccontato Giuseppe, un tifoso dei Red Bulls. Ecco la sua intervista

Lo studio del 2017 includerà il New York City FC, non valutato per via della propria stagione inaugurale, ma anche nuove aree nello studio come San Francisco/Oakland, Boston, Washington DC/Baltimore, Dallas, Philadelphia, Miami, Denver e Detroit.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su