Real Salt Lake: Javi Morales dice addio dopo 10 stagioni | MLS Soccer Italia

Real Salt Lake: Javi Morales dice addio dopo 10 stagioni

Javier Morales ha detto addio al Real Salt Lake, la fine di una vera e propria era dalle parti del grande lago salato. Al Rio Tinto Stadium, Morales ha giocato 10 stagioni con 52 gol e 90 assist, aiutando RSL a vincere la MLS Cup del 2009. Sicuramente uno dei migliori playmaker della storia della MLS.

Per salutare compagni, società e tifosi, Javi Morales ha dedicato un lungo messaggio su Twitter accompagnato da un toccante “Sarete sempre nel mio cuore”. Non è ancora chiaro al momento se quest’addio è il preludio all’addio al calcio giocato o solo l’inizio di una nuova sfida.

“E’ sempre difficile dirsi addio, ma in questo caso lo è ancora di più. Dopo 10 anni è il momento di lasciare un posto che ho sempre sentito e vissuto come una casa. Un posto dove la gente, non solo quelle del club, mi ha fatto sentire a mio agio. Un luogo dove ho tanti ricordi, belli e brutti. Qui è nato il mio secondo figlio, qui siamo diventati campioni facendo la storia della società e della città. Un posto che dopo il mio terribile infortunio mi ha supportato incondizionatamente dandomi la forza di tornare a giocare. Qui lascerò tanti amici e buone persone. Mi sarebbe piaciuto salutare tutti sul campo, con un Rio Tinto tirato a lucido come sempre, ma non è stato questo il caso. Per questo e per molto altro l’addio fa più male ancora, perciò non dirò addio ma Forza Real!”


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su