Real Salt Lake-Inter, amichevole a luglio | MLS Soccer Italia

Real Salt Lake-Inter, amichevole a luglio

Il Rio Tinto Stadium di Salt Lake City sarà la cornice del match amichevole tra l’Inter ed il Real Salt Lake, squadra che milita nella Major League Soccer e che ha vinto il campionato nel 2009.

Tra il 2009 ed il 2011 la squadra dello Utah ha stabilito il record del maggior numero di vittorie casalinghe in campionato, 29.

I rosso-giallo-blu di Salt Lake City disputano dal 2008 le proprie partite casalinghe al Rio Tinto Stadium, impianto da oltre 20.000 posti a sedere che ha ospitato alcuni match della nazionale statunitense in vista delle qualificazioni ai Campionati del Mondo e match amichevoli della nazionale statunitense femminile.

Il centrocampista del Real Salt Lake Kyle Beckerman fa parte della nazionale americana impegnata nella Copa America Centenario.

La partita è in programma martedì 19 luglio alle ore 20 (ora locale), biglietti in vendita sul sito www.RioTintoStadium.com a partire dall’11 giugno.

fonte: Inter.it


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su