Playoff NASL, New York Cosmos-Indy Eleven in finale per il Soccer Bowl | MLS Soccer Italia

Playoff NASL, New York Cosmos-Indy Eleven in finale per il Soccer Bowl

New York Cosmos e Indy Eleven si giocheranno il Soccer Bowl 2016 nella finale di playoff di NASL. Le semifinali, infatti, hanno confermato le forze in campo stabilite dalla classifica combinata, con le due squadre cwiovdevqaadaexospitanti che pur faticando hanno eliminato dalla corsa rispettivamente Rayo OKC e Edmonton FC.

I ragazzi di Savarese, che nel roster comprendono anche Andrea Mancini, figlio dell’ex allenatore dell’Inter Roberto, hanno impiegato più del dovuto a piegare la resistenza del Rayo OKC (2-1), squadra capace di compattarsi nelle difficoltà economiche societarie e raggiungere la semifinale con una seconda parte di stagione entusiasmante. Al Belson Stadium i ragazzi di Oklahoma hanno spaventato i padroni di casa andando in vantaggio, ma nella ripresa sono stati prima raggiunti dal solito Arango, sempre più decisivo in termini di gol e assist, poi battuti con questo gol al 90′ di Orozco.

Nell’altra semifinale in un ambiente caldissimo Indy Eleven ha superato 1-0 Edmonton FC con una rete di Ubiparipovic a inizio ripresa. Ecco alcuni scatti direttamente dallo stadio dove Giorgio Antongirolami, tecnico italiano della Rockhurst University ha presentato la sua squadra al pubblico durante l’intervallo della partita.

La finale di NASL tra New York Cosmos e Indy Eleven si giocherà domenica 13 novembre, per noi lunedì 14 alle 2 di notte.


 

Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su