NYCFC-Rapids sospesa: si gioca a tris | MLS Soccer Italia

NYCFC-Rapids sospesa: si gioca a tris

Quella di sabato 30 luglio è stata una serata particolare a New York. Il NYCFC di Vieira, pur pieno di assenze, ha asfaltato la miglior difesa della MLS infliggendo un netto 5-1 ai Colorado Rapids di Tim Howard, con un Lampard in versione superman autore di una tripletta. Tra il primo e gli altri gol, però, c’è stata una pausa forzata a causa del maltempo che ha sospeso la contesa in attesa del passaggio della tempesta. Nel 2016 e negli USA soprattutto, si trova sempre una scappatoia per passare il tempo e con l’esplosione dei Social Network è tutto più semplice, basta un po’ di fantasia.

Questa non manca ai social media manager delle due società con quello dei Colorado Rapids folgorato da un’idea a suo modo geniale: giocare a tris su Twitter col collega del NYCFC. Ecco i post che si sono scambiati i due.

Meglio il tris, dove la sfida è finita in parità. Sul campo, invece, la disfatta per gli uomini di Mastroeni.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su