Nuovo stadio DC United: i nuovi rendering | MLS Soccer Italia

Nuovo stadio DC United: i nuovi rendering

Uno degli stadi futuristici che la Major League Soccer (MLS) accoglierà nei prossimi anni è quello del DC United. Da anni il progetto è in piedi e con i propri tempi sta proseguendo. In settimana però la franchigia della capitale ha pubblicato nuove immagini dell’impianto che verrà, destinato a essere inaugurato nel gennaio – e quindi nella MLS – 2018. Con la pubblicazione delle immagini la società ha colto l’occasione di spiegare alcune delle nuove funzionalità esterne che circonderanno l’arena.

Una “publica plaza” di 6mila metri quadrati sarà costruita proprio davanti all’entrata principale del nuovo stadio mentre poco più distante ci sarà uno spiazzo destinato alle feste tipiche del prepartita MLS. Lì ci saranno venditori di cibo e bevande, spettacoli di live music, merchandising e diverse attività portate e proposte dagli sponsor oltre a una fontana in funzione quando non ci saranno in programma partite.

Ecco le ultime foto dell’impianto che verrà nominato Audi Field ed ospiterà 20mila tifosi. Un bel “derby” con il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.


 

Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su