New York, tragedia alla Juventus Soccer Academy: muore bambino di 9 anni | MLS Soccer Italia

New York, tragedia alla Juventus Soccer Academy: muore bambino di 9 anni

Tragedia durante una lezione della Juventus Soccer Academy di New York, supervisionata da tre adulti. Tommaso Cerase, di appena 9 anni, è morto dopo che una delle porte gli è crollata addosso in circostanze ancora da chiarire e sotto investigazione della polizia.

Il piccolo Tommaso, residente con la famiglia nell’Upper West Side – come riporta America Oggi, quotidiano in lingua italiana di New York -, stava partecipando al programma calcistico per bambini alla High School nella West 50th Street. La mamma, Barbara Riccardi, era presente.

I dettagli dell’accaduto sono riservati e sono sotto investigazione da parte delle autorità e il come e il quando la porta sia collassata in testa allo sfortunato bambino è parte di questa indagine. Non è chiaro, infatti, se Tommaso la stesse tenendo o ci sia finito contro. Dopo la chiamata al 911 di uno dei presenti, i soccorritori lo hanno trovato incosciente e con danni alla testa importanti.

Tommaso Cerase è stato trasportato d’urgenza al Roosevelt Hospital, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E’ stata disposta l’autopsia.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su