New York Red Bulls: Connor Lade torna a disposizione | MLS Soccer Italia

New York Red Bulls: Connor Lade torna a disposizione

Arrivano buone notizie dall’infermeria per i NYRB. La franchigia del NJ sarà una delle 6 franchigie impegnate in questo scarno weekend di MLS a causa degli impegni a nazionali ed ospiterà i Real Salt Lake che hanno appena esonerato coach Cassar.Risultati immagini per nyrb vs rsl

Il match comincerà alla 15.15 (21.15 ore italiane) e c’è curiosità per capire come risponderà il pubblico della Red Bull Arena in quanto all’opening game contro i Colorado Rapids c’erano pochissimi spettatori. Quello fu dovuto però alle pessime condizioni meteorologiche. Oggi dovrebbe esserci un clima decisamente migliore e si spera quindi anche una maggior presenza di pubblico.

A sperarlo più di tutti è Connor Lade, terzino dei NYRB nativo del NJ, che dopo un lungo infortunio tornerà a disposizione di coach Marsch. Lade si infortunò lo scorso 8 agosto nel match contro i LA Galaxy (terminato 2-2), al minuto 32′ si accascio a terra dolorante e fu costretto ad abbondare il campo. Nei giorni successivi le visite hanno dato il peggior esito possibile: rottura del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi.

Per Connor Lade, fortunatamente, si è trattato del primo grave infortunio da professionista e così, su consiglio anche dello staff medico, non ha voluto forzare i tempi di recupero e, dopo tanti sforzi, ha ritrovato la forma fisica ideale ed ora dopo 7 mesi potrebbe rivedere il campo, proprio nella sua terra nativa.


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su