NASL, Miami FC sempre più italiano: ingaggiato Lambrughi | MLS Soccer Italia

NASL, Miami FC sempre più italiano: ingaggiato Lambrughi

Lambrughi joins Miami FC

Nuovo acquisto per il Miami FC di Alessandro Nesta che, dopo aver vinto la Spring Season ed essersi assicurato un posto nella Final Four per il Soccer Bowl, ha puntellato la propria difesa con un italiano di esperienza: Alessandro Lambrughi. Giocatore con un passato importante nel Livorno nella quale collezionò 40 presenze nell’anno della promozione in Serie A, salvo poi vestire le maglie del Novara in Serie B prima di tornare a vestire l’amaranto.

“Come vi ho anticipato, stavamo cercando un rinforzo in difesa – ha commentato Nesta – e Lambrughi lo è certamente. E’ un giocatore con molti anni di esperienza nel calcio italiano e aiuterà molto la squadra. Spero possa portare passione e fisicità al nostro gruppo”. Il prodotto del settore giovanile del Milan sarà già a disposizione per il derby contro Jacksonville Armada FC che sarà visibile in streaming come tutte le altre sfide del campionato.

NASL, LA CLASSIFICA DI FALL SEASON

NASL, classifica


 

Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su