NASL, frenata Miami FC ma Nesta resta primo | MLS Soccer Italia

NASL, frenata Miami FC ma Nesta resta primo

Il Miami FC di Alessandro Nesta ha interrotto a quattro la striscia di vittorie consecutive nella Spring Season di NASL. Nell’impegno sulla carta più abbordabile, in casa contro Puerto Rico fanalino di coda, i ragazzi dell’ex Milan e Lazio non sono andati oltre l’1-1 salendo a quota 18 punti in classifica. La vetta della classifica resta salda, ma l’altra franchigia della Florida – i Jacksonville Armada FC – ora è a soli due punti di distacco. Al Riccardo Silva Stadium è accaduto tutto in un quarto d’ora della ripresa: al gol di Rennella, sempre più bomber della squadra, ha risposto Soria.

Armada FC invece ha battuto 2-1 i North Carolina grazie alla doppietta in due minuti di Steinberger che ha vanificato il gol last minute di Shipalane nel recupero del secondo tempo. Tre punti anche per Edmonton che con Corea e Straith ha inguaiato Indy Eleven con un 2-1 senza possibilità di appello. Pari senza reti, infine, a New York tra i Cosmos e i San Francisco Deltas.

NASL, RISULTATI E CLASSIFICA

New York Cosmos-San Francisco Deltas 0-0
Miami FC-Puerto Rico 1-1
Edmonton-Indy Eleven 2-1
Armada FC-North Carolina 2-1

Classifica: Miami FC 18, Armada FC 16, North Carolina 14, NY Cosmos 13, SF Deltas 13, Edmonton 7, Indy Eleven 6, Puerto Rico 4.

Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com
Torna su