NASL, Andrea Mancini in prova coi NY Cosmos | MLS Soccer Italia

NASL, Andrea Mancini in prova coi NY Cosmos

L’avventura in Major League Soccer di Andrea Mancini, figlio dell’ex tecnico dell’Inter Roberto, potrebbe essere finita ancora prima di cominciare. Il centrocampista classe 1992 dei DC United, con i quali ha disputato solo qualche minuto in US Open Cup nella sfida persa contro i Fort Lauderdale Strikers, si sta allenando con i New York Cosmos, franchigia di NASL, con il permesso della società di cui Eric Thohir detiene una quota importante.

Mancini Jr è stato pizzicato dai reporter vicini ai Cosmos e immortalato in foto inequivocabili che hanno costretto anche coach Savarese a confermare: “Abbiamo diversi ragazzi in prova – ha dichiarato a Empire of Soccer -. Uno di questi è Mancini dai DC United. Li guarderemo e valuteremo se concedere loro un contratto o meno, in ogni caso ne stiamo seguendo altri”. La cessione di Andrea libererebbe un international spot ai DC United e i più maliziosi hanno collegato questo trial con la rottura dei rapporti tra Thohir e Roberto Mancini che hanno portato al cambio in panchina all’Inter.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su