NASL 2017: le nuove divise del Miami FC di Nesta | MLS Soccer Italia

NASL 2017: le nuove divise del Miami FC di Nesta

Alla vigilia della partenza della nuova stagione della NASL, Miami FC e Macron hanno presentato le nuove divise per la stagione 2017 che gli uomini di Alessandro Nesta indosseranno nel match contro North Carolina in programma il 25 marzo, e che saranno in vendita al pubblico l’8 aprile durante la loro prima partita in casa contro i New York Cosmos. I nuovi kit della squadra statunitense nascono dal lavoro dell’ufficio stile dell’azienda bolognese e dello staff del Miami FC con il risultato di unire alla raffinatezza dei materiali e delle soluzioni tecnologiche, l’eleganza e il fascino sartoriale che ormai da anni contraddistinguono le collezioni Macron.

La maglia Home mantiene il classico abbinamento dei due colori che identificano il Miami Fc, ovvero aqua e orange, con il primo che occupa la parte centrale della divisa, mentre il secondo è presente nelle maniche, nel collo a V e nei profili laterali della maglia. Il capo ha una vestibilità slim e prevede degli inserti in micromesh per migliorarne la traspirabilità. Ricercata e caratterizzante è la texture sublimata con righe tono su tono presente fronte e retro sul corpo della maglia. Il backneck è personalizzato e sul retro, sotto il colletto, appare il ricamo della scritta Miami FC.

Sul fronte troviamo il logo Macron ricamato in bianco sulla parte destra mentre lo scudetto del club ha la particolarità di essere embossato sotto il patch ricamato, a sinistra, lato cuore. Il bianco è il colore dominante nell’Away, che viene impreziosita con dettagli color aqua nei bordi delle maniche, nel collo a V e nei profili laterali. Identici, rispetto alla Home, i dettagli tecnici e le personalizzazioni. La Third si diversifica dalle prime due per la predominanza del colore blue scuro, ovvero il Miami Blue del proprio scudetto, spezzato dai particolari in orange come nella divisa Home. In entrambe le versioni, Away e Third, lo scudetto del club è embossato sul retro nel fondo maglia.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.


 

Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su