Montreal pensa in grande per la finale | MLS Soccer Italia

Montreal pensa in grande per la finale

Dopo aver agguantato il pass per la finale della Eastern Conference, superando nel doppio confronto i New York Red Bulls, in casa Montreal Impact si pensa già al derby del prossimo 23 novembre.Il portavoce dei nerbig-o-1038x576o-bianco-blu ha annunciato che la partita non si disputerà nel classico impianto del Saputo Stadium. Il campo di gioco, che vedrà i suoi 61.000 posti addobbati per l’occasione, sarà lo stadio olimpico di Montreal noto come ” The Big O“.

Questa non è una novità per gli Impact che, già nella edizione 2014-2015, disputarono le proprie partite casalinghe della CONCACAF Champions League tra cui la finale di ritorno contro i messicani del Club América.

Sarà dunque lo Stadio Olimpico di Montreal il palcoscenico del derby canadese che vedrà, allo stesso tempo, disputarsi un altro derby: quello italiano. Il doppio confronto vedrà il duo Donadel – Mancosu sfidare la superstar Sebastian Giovinco. Un appuntamento da non perdere per gli italiani amanti della MLS.


 

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su