Montreal Impact: Ignacio Piatti a un passo dal Boca Juniors | MLS Soccer Italia

Montreal Impact: Ignacio Piatti a un passo dal Boca Juniors

Ignacio Piatti è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. Il trequartista argentino dei Montreal Impact, indicato da voi lettori come secondo MVP della MLS 2016 ai nostri MLSSoccerItalia Awards, potrebbe essere il sostituto designato di Carlitos Tevez agli Xeneizes. Le voci di una trattativa tra il club argentino e l’ex Lecce circolano dal momento dell’addio dell’Apache in direzione Cina, ma nelle ultime ore si sono intensificate anche a causa di post sibillino del figlio Gabriel su Instagram.

Una foto forse innocente o solo premonitrice di quello che sarà, fatto sta che oltre allo scatto padre-figlio c’è la frase incriminata: “Sarà il prossimo numero 10 xeneize?”. Ignacio Piatti del resto è stato indicato come prima scelta da Guillermo Barros Schelotto, attuale tecnico del Boca Juniors, per riempire il vuoto lasciato da Tevez. Sarebbe una grandissima perdita per i Montreal Impact che già dovranno fare a meno di Drogba nella MLS che sta per iniziare.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su