Montreal Impact: Drogba si è scusato | MLS Soccer Italia

Montreal Impact: Drogba si è scusato

Allarme Drogba rientrato in casa Montreal Impact, almeno per il momento. Con una nota apparsa sul sito ufficiale della società, il presidente Joey Saputo ha voluto chiarire la situazione nello spogliatoio della franchigia del Quebec, dopo la rottura tra l’ivoriano e coach Biello prima dell’ultimo derby contro Toronto.

“Abbiamo incontrato Didier – si legge -. La situazione è stata risolta in maniera soddisfacente per quanto riguarda il club. Drogba si è scusato e ha detto di voler accettare le decisioni che verranno prese da Coach Biello, ribadendo la volontà di contribuire al successo della squadra. Arrivando a Montreal Drogba dichiarò di essere venuto qui per vincere, e l’obiettivo è rimasto lo stesso. La priorità massima ora va alla prossima partita di campionato e poi sui playoff. Con i giocatori, il carisma e la leadership del nostro gruppo, vincere la MLS Cup è un obiettivo possibile”.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su