MLS, ufficiale: Minnesota entrerà nel 2017 | MLS Soccer Italia

MLS, ufficiale: Minnesota entrerà nel 2017

Minnesota United FC giocherà nella Major League Soccer (MLS) a partire dal 2017. Ad ufficializzare un ingresso già nell’aria da diverso tempo è stato il Commissioner della MLS Don Garber, spiegando come la squadra – oggi iscritta alla NASL – manterrà il proprio nome e il proprio logo. La società aveva ottenuto l’ok al proprio progetto nel 2015 e due anni dopo inizierà la nuova avventura, proprio come Atlanta United.

garber-minnesota-mlsI biancoazzurri giocheranno al TCF Bank Stadium, impianto da 50mila posti a Minneapolis, in attesa del completamento dei lavori allo stadio specifico da 20mila posti in costruzione nella città di St Paul.

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Minnesota United FC in MLS nel 2017 – ha dichiarato Don Garber -. L’area in crescita, la popolazione e la regione ricca di passione per il calcio, sono ingredienti che dicono come questa espansione sarà un successo per tutti”.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su