MLS, Team of the Week 28 | MLS Soccer Italia

MLS, Team of the Week 28

Atlanta, Toronto e Real Salt Lake. Queste le squadre che guidano, con due giocatori a testa, il Team of the Week della MLS.

Atlanta registra la presenza dei suoi due giocatori più rappresentativi. Josef Martínez mette a segno ben sei gol nei due impegni di giornata dei rossoneri. Non è solo l’ex attaccante del Torino a prendersi gli elogi per la vittoria contro New England e il pareggio contro Orlando. Nel Team trova spazio anche Miguel Almirón che con la sua classe contribuisce alle ottime prestazioni della banda del Tata Martino.

Toronto continua la sua marcia inarrestabile segnando un altra vittima sul suo cammino. Víctor Vázquez e Michael Bradley superano l’ostacolo Galaxy facendo volare sempre più in alto la franchigia canadese.

Volo a cui prendono parte Albert Rusnák Justen Glad nell’importante vittoria del Real Salt Lake sui Portland Timbers.

Trovano spazio nel top team di settimana anche Dom Dwyer che con una doppietta evita la sconfitta di Orlando, Kekuta Manneh, Brandon Vincent Kendall Waston. Tra i pali ritroviamo la sicurezza di Andre Blake.

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su