MLS, Team of the Week 19 | MLS Soccer Italia

MLS, Team of the Week 19

Il 4 luglio negli Stati Uniti, come ben saprete, non è un giorno come gli altri. La MLS ha voluto festeggiare questa importante data facendo disputare in quel giorno la Week 19. In molti ci hanno provato ma non tutti sono riusciti a guadagnarsi il riconoscimento di far parte della top 11 di settimana.

Partiamo dal reparto più spettacolare: l’attacco. Un tridente al sapore d’ Europa. Sebastian GiovincoJosef Martinez Clint Dempsey assicurano gol e giocate ad effetto.

In mediana si rivede il Real Salt Lake che porta in distinta ben due giocatori. Albert Rusnák e Jefferson Savarino guidano il centrocampo MLS ben assistiti dalla fantasia del duo Diego Fagundez – Michael Barrios.

Muro difensivo composto da assolute novità, per quanto riguarda la rubrica del Team of the Week. Ryan Hollingshead, Erik Palmer-Brown Jakob Nerwinski si ergono come giovane scudo davanti all’esordiente John McCarthy.

Signore e signori, ecco il Team of the Week del Independence Day.

 

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su