MLS, semifinali Conference: Montreal-Red Bulls 1-0, super Mancosu | MLS Soccer Italia

MLS, semifinali Conference: Montreal-Red Bulls 1-0, super Mancosu

Dopo aver abbattuto l’aquila di DC United, Matteo Mancosu ha preso il toro per le corna. Nell’andata della semifinale di Eastern Conference i Montreal Impact hanno battuto 1-0 i New York Red Bulls allo Stade Saputo grazie a supergol dell’attaccante sardo.

L’italiano, in prestito dal Bologna, ha confermato il suo momento d’oro siglando il gol decisivo, sfruttando un assist di Donadel, con una rete sotto la traversa dopo la doppietta che ha schiantato i DC United nello Knockout Game. Mancosu, titolare ormai da diverse settimane al posto di Drogba sia per infortunio dell’ivoriano che per scelta tecnica di coach Biello, ha fatto parlare nuovamente il campo e in pochi mesi è già entrato nel cuore dei tifosi del Quebec che in lui rivedono le gesta di 14657268_735736803246102_3531960024307449672_nMarco Di Vaio, una sorta di divinità da quelle parti. Nel finale espulso Damari per un brutto intervento a centrocampo.

SEMIFINALI CONFERENCE: PROGRAMMA TV

Con questo 1-0 i Montreal Impact mettono il naso avanti nel doppio confronto contro i New York Red Bulls, ma il 6 novembre ci sarà la sfida di ritorno alla Red Bulls Arena, e sarà un’altra storia. Ma con un Mancosu così sognare è lecito in Canada.


Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su