MLS, Seattle Sounders vincono la Western Conference e vanno in finale | MLS Soccer Italia

MLS, Seattle Sounders vincono la Western Conference e vanno in finale

I Seattle Sounders hanno vinto la Western Conference e si sono qualificati per la finale di MLS Cup 2016. Dopo il 2-1 dell’andata i ragazzi di Schmetzer hanno superato 1-0 i Colorado Rapids di Mastroeni anche al Dick’s Sporting Goods di Commerce City. Decisivo il gol di Morris al 56′.

Impossible is nothing, niente è impossibile, ma trovare chi a luglio ci credesse davvero nei Sounders vincitori a Ovest sfiora ogni logica. Vincendo là dove nessuno in stagione c’era riuscito, in casa dei Colorado Rapids, Lodeiro e compagni hanno scritto la storia con il gol di Jordan Morris, ancora lui, su assist di Valdez a legittimare la vittoria dell’andata.

Solo applausi al fischio finale, anche dagli avversari, al termine di una partita tutt’altro che spettacolare, ma non è certo una novità dalle parti di Denver. Dopo tanti 1-0 da tre punti, la beffa è arrivata per gli uomini di Mastroeni che salutano la corsa alla MLS Cup sul più bello, ma consapevoli di essere andati ben oltre le aspettative stagionali.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su