MLS, Seattle Sounders in CONCACAF Champions League: fuori Pirlo | MLS Soccer Italia

MLS, Seattle Sounders in CONCACAF Champions League: fuori Pirlo

Il successo dei Seattle Sounders nella finale di MLS Cup ha un sapore ancora più dolce per i ragazzi di Schmetzer. Il primo storico successo, nella finale vinta ai rigori al BMO Field contro il Toronto FC di Giovinco, consente ai Rave Green di conquistare un posto nell’edizione 2017-18 della CONCACAF Champions League. Niente da fare, invece, per Andrea Pirlo e il suo NYCFC che ha assistito alla finale tifando i canadesi per guadagnarsi lo spot restante grazie alla miglior posizione nella regular season.

Toronto FC infatti parteciperà in ogni caso alla prossima Champions in virtù del successo nella Canadian Cup e farà compagnia ai Seattle Sounders, a FC Dallas in quanto vincitore del Supporters’ Shield, ai New York Red Bulls in quanto vincitori della Eastern Conference e ai Colorado Rapids, secondi nel Supporters’ Shield e quindi qualificati di diritto vista la vittoria di Dallas anche in US Open Cup.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su