MLS, New York City FC perde Matarrita | MLS Soccer Italia

MLS, New York City FC perde Matarrita

Brutte notizie in casa New York City FC.

I Bronx Blues dovranno fare a meno di Ronald Matarrita per un periodo stimato tra le 4-6 settimane. Il terzino costaricano ha rimediato un infortunio alla caviglia durante l’ultima sessione di allenamento.

Dopo un inizio a rilento, il giovane terzino stava guadagnato un ottimo stato di forma. Dopo aver contribuito alla seconda vittoria in campionato di New York, con un assist nel 2-1 sui San Jose Earthquakes, Ronald si è ripetuto nell’ultima giornata di campionato. Suo, infatti, è stato l’assist che ha aperto i giochi nella vittoria per 2-0 in casa dei Philadelphia Union. Assist che gli è valso anche la nomina nel Team of the Week di questa settimana.

All’infortunio di Matarrita si va anche ad aggiungere quello dell’ala Khiry Shelton uscito malconcio dalla sfida al Talen Energy Stadium a causa di uno stiramento.

Entrambi i giocatori dovrebbero tornare disponibili per il prossimo 17 maggio quando i ragazzi di Patrick Vieira affronteranno, al Rio Tinto Stadium, il Real Salt Lake.

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su