MLS, Matri può sbarcare ai Montreal Impact | MLS Soccer Italia

MLS, Matri può sbarcare ai Montreal Impact

Alessandro Matri l’erede di Didier Drogba al Montreal Impact. Il paragone è azzardato, ma dati e soprattutto carte d’identità alla mano, è esattamente lo scenario che potrebbe aprirsi allo Stade Saputo. Non prima del 2017, però. Proprio come per Dzemaili, centrocampista svizzero, l’attaccante del Milan è finito nel mirino del Bologna, o meglio, di Joey Saputo che, visto il nullaosta della MLS al passaggio di giocatori tra squadra di sua proprietà, leggasi Mancosu, ha trovato un bel modo per rinforzare il proprio parco di squadre.

L’idea è la medesima sia per lo svizzero che per la punta italiana: contratto triennale, primo anno al Bologna e poi il trasferimento in Canada per l’avventura in MLS. L’offerta di ingaggio recapitata da Saputo a Matri è ben più alta di quella offerta dal Sassuolo, ma avrebbe chiesto al giocatore la disponibilità e la volontà di trasferirsi in Quebec nell’estate del 2017, al termine quindi di una stagione in rossoblù, quando avrà 33 anni.

Una suggestione importante per un’avventura Oltreoceano che l’attaccante rossonero sta valutando attentamente.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su