MLS, lo Sporting Gijon vuole David Villa nella pausa | MLS Soccer Italia

MLS, lo Sporting Gijon vuole David Villa nella pausa

David Villa come Landon Donovan, Robbie Keane e Sir David Beckham? In Spagna c’è chi spera di sì e sta tentando di convincere El Guaje a volare nella Liga durante la pausa MLS. Lo Sporting Gijon, ex squadra di Villa, vorrebbe riportare a casa il proprio pupillo nei mesi offseason del campionato americano.

Villa, candidato a MVP della MLS 2016 e di recente eletto dai tifosi del New York City FC come miglior giocatore della stagione, è cresciuto nella squadra asturiana e considerando che non tornerà in campo fino a marzo 2017 quando ricomincerà la MLS, secondo La Nuova Espana, potrebbe accettare di tenersi in forma con la squadra biancorossa.

Lo Sporting Gijon lo vorrebbe in prestito dai primi giorni di gennaio fino a marzo, ma resta da convincere il NYCFC della bontà dell’operazione. Del resto non sarebbe la prima volta.

MLS SOCCER ITALIA AWARDS: VOTA I TUOI PREFERITI


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su