MLS, Kakà: "Il 2017 sarà il mio ultimo anno a Orlando" | MLS Soccer Italia

MLS, Kakà: “Il 2017 sarà il mio ultimo anno a Orlando”

Ricardo Kakà giocherà ancora in MLS nel 2017, poi basta. Il capitano di Orlando City ha più volte negato di voler lasciare i Lions nonostante le offerte, soprattutto da Messico e Brasile, non manchino. La prossima però sarà l’ultima stagione da protagonista sui campi americani, nel nuovo stadio di Orlando.

“Non so ancora cosa farò dopo che avrò appeso le scarpe al chiodo – ha rivelato in un’intervista l’ex Pallone d’Oro -, ma di sicuro voglio restare nel mondo del calcio. Nel 2017 giocherò ancora di sicuro, ma sarà il mio ultimo anno a Orlando. Poi vedremo”. Possibile un ritorno in Brasile: “Se sarà così, voglio tornare al San Paolo e non sarà una questione di soldi. Nemmeno con offerte migliori potrei giocare per altri club, ho bisogno del contesto giusto e il mio è col San Paolo. Non passo la mia vita a guardare il conto in banca”.

Infine c’è stato spazio anche per un minimo rimpianto: “Forse avrei voluto giocare qualche anno in Inghilterra, ma non è andata così”.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su