MLS, Giovinco ko dopo un contrasto con l'ex Milan Onyewu | MLS Soccer Italia

MLS, Giovinco momento nero: si infortuna a Philadelphia. Pari Toronto

La stagione di MLS non poteva iniziare peggio per Sebastian Giovinco. La stella del Toronto FC, uno dei giocatori più forti del campionato, dopo il rigore sbagliato all’esordio stagionale in casa del Real Salt Lake, non ha potuto prendersi la rivincita sul campo dei Philadelphia Union. La partita della Formica Atomica, infatti, è durata meno di quarantacinque minuti, uscendo per infortunio dopo un duro contrasto con l’ex milanista Oguchi Onyewu.

Il match, come a Salt Lake City, è finito in parità con un 2-2 spettacolare. Vantaggio immediato dei padroni di casa con Simpson, pareggiato da Altidore su rigore nel recupero del primo tempo, dopo un penalty fallito da Bedoya dieci minuti prima. A un quarto d’ora dalla fine i canadesi mettono la testa avanti con Morrow, ma il vantaggio dura due minuti prima del pareggio di Sapong.

MLS, GIORNATA 2: RISULTATI E CLASSIFICA

Giovinco, visibilmente zoppicante e dolorante, ha lasciato il campo al 45′ in queste condizioni, sostituito dal canadese Ricketts.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su