MLS All Star Game Fan XI: Pirlo escluso dai tifosi | MLS Soccer Italia

MLS All Star Game Fan XI: Pirlo escluso dai tifosi

Il verdetto è arrivato, l’MLS All Star Game si sta avvicinando. Mentre gli Stati Uniti si stanno preparando all’esordio in Gold Cup, la Major League Soccer si è presa un paio di settimane di vacanza. Al rientro però ci sarà praticamente subito l’All Star Game che vedrà i migliori giocatori del campionato, allenati dal coach padrone di casa Paunovic, sfidare il Real Madrid di Zidane (nella notte tra il 2 e 3 agosto a Chicago). Il primo step è stato raggiunto: i tifosi hanno nominato gli 11 giocatori che l’head coach dovrà chiamare e schierare, 10 tramite le votazioni online e l’undicesimo – per la cronaca Sebastian Giovinco – con la collaborazione di EA Sports in un torneo chiuso e speciale. Andrea Pirlo, invece, non c’è.

Ecco le scelte: 
Tim Howard, portiere, Colorado Rapids
Graham Zusi, difensore, Sporting KC
Greg Garza, difensore, Atlanta United
DaMarcus Beasley, difensore, Houston Dynamo
Michael Bradley, centrocampista, Toronto FC
Ricardo Kakà, centrocampista, Orlando City
Miguel Almiron, centrocampista, Atlanta United
Bastian Schweinsteiger, centrocampista, Chicago Fire
David Villa, attaccante, New York City
Nemanja Nikolic, attaccante, Chicago Fire
Sebastian Giovinco, attaccante, Toronto FC

A questi undici Veljko Paunovic potrà aggiungere le proprie scelte in un roster di giocatori eleggibili scelti dai media per completare ed equilibrare il roster. Inoltre saranno scelti due giocatori anche dal Commissioner MLS, Don Garber.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su