MLS All Star Game: ecco chi sfiderà il Real Madrid | MLS Soccer Italia

MLS All Star Game: ecco chi sfiderà il Real Madrid

Settimana scorsa avevamo rivelato l’undici scelto dai tifosi per partecipare all’All Star Game MLS di Chicago contro il Real Madrid. Undici giocatori che coach Paunovic ha dovuto chiamare per scelta del pubblico ma che, come sempre, il coach della squadra ospitante ha potuto integrare – ed equilibrare – con le sue scelte personali. E le due del Commissioner Don Garber (segnate con l’asterisco). Tredici giocatori in più per un totale di 24 nella rosa.

Ecco quindi l’elenco dei giocatori che prenderanno parte alla sfida contro il Real Madrid (notte tra il 3 e 4 agosto in Italia).

Portieri: Howard (Colorado Rapids), Frei (Seattle Sounders)
Difensori: Zusi (Sporting KC), Beasley (Houston Dynamo), Garza (Atlanta United), Grana (Dallas), Kappelhof (Chicago Fire), Hedges (Dallas), Van Damme (LA Galaxy), Parkhurst (Atlanta)
Centrocampisti: Almiron (Atlanta United), Kakà (Orlando City), Schweinsteiger (Chicago Fire), Bradley (Toronto FC), McCarty (Chicago Fire), Valeri (Portland Timbers), Piatti (Montreal Impact), Acosta (Dallas)*
Attaccanti: Villa (NYCFC), Giovinco (Toronto FC), Dwyer (Sporting KC)*, Nikolic (Chicago Fire), Gio Dos Santos (LA Galaxy), Altidore (Toronto FC)

Impossibile accontentare tutti i tifosi, ma sono molti i giocatori rimasti fuori da questa selezione. Salta subito all’occhio l’assenza di un totem come Bradley Wright-Phillips in attacco, così come Clint Dempsey e Nicolas Lodeiro pensando a Seattle. Guardando a questa stagione e viste le ottime prestazioni potevano benissimo starci giocatori come Meram di Columbus, ma anche Melia di Sporting KC e Accam di Chicago Fire, senza considerare i talenti che stanno facendo volare Houston Dynamo.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su