MLS 2016 – TOP SAVE WEEK 19 | MLS Soccer Italia

MLS 2016 – TOP SAVE WEEK 19

Try to beat me!

L’urlo di battaglia dei portieri MLS è sempre vivo. In una settimana dove abbiamo assistito a grandi gol con conclusioni pazzesche ( vedi Goal of the Week19), anche i portieri si sono superati in più occasioni.

Strepitoso David Bingham su Sebastian Giovinco. La parata del portierone dei San Jose Earthquakes permette ai suoi di portare a casa tre punti davvero molto importanti. Istinto presente anche nella parata di Evan Bush che  mantiene l’equilibrio nella sfida tra i Portland Timbers e i suoi Impact Montréal.

Riflessi felini da parte di Sean Johnson. L’estremo difensore dei Chicago Fire con una prodezza tiene la sua porta inviolata aiutando i suoi compagni a superare di misura lo Sporting Kansas City.

Infine David Ousted compie un vero e proprio miracolo nella sfida del BC Palace tra i Vancouver Whitecaps e gli Orlando City del nostro amico Nocerino. Sicuramente la parata più bella di questa Week19.

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su