MLS 2016, Team of the Week 20 | MLS Soccer Italia

MLS 2016, Team of the Week 20

Tanto “Canada” nel Team of the Week di questa settimana.

Straripante il duo Toronto FC – Impact Montréal, forte delle loro nettissime vittorie, che porta là davanti la coppia gol Giovinco – Drogba. Per entrambi tripletta e pallone della partita portato a casa. Per il Montréal trovano spazio nella top undici anche il fantasista Ignacio Piatti, gol anche per lui, e il difensore Oyongo. Per terminare la carrellata dei “canadesi”, a difendere la porta troviamo la sicurezza Ousted dei Vancouver Whitecaps.

La vittoria nel derby della “Grande Mela” da gloria al solito Sacha Kljestan autore di una rete su rigore e due assist. Gioia anche per Alex Muyl che col passare del tempo sta trovando sempre più spazio e fiducia.

Il resto della formazione è composto da Dom Dwyer, assoluto protagonista nella netta vittoria dello Sporting Kansas sui disorientati Seattle Sounders con una bella doppietta. In mediana troviamo Cronin il quale sta facendo grandi cose con i Colorado Rapids i quali stanno mostrando che il secondo posto nella Western Conference non è arrivato per caso. Infine, in difesa Van Damme e Woodberry si ergono come diga invalicabile della top undici di questa settimana.

TEAMoftheWEEK-2016-20

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su