MLS 2016, TEAM OF THE WEEK 17 | MLS Soccer Italia

MLS 2016, TEAM OF THE WEEK 17

Attacco macina gol nel Team of the Week di questa settimana. A comporre il trio là davanti troviamo il duo Kei ed Ola Kamara e il giovane attaccante beliziano Salazar. Kei Kamara trova i primi gol, seppur inutili ai fini del risultato, con la nuova maglia dei New England Revolution. La doppietta del numero tredici non ha permesso a lui e ai suoi compagni di fare bottino pieno in terra canadese. A spezzare i sogni di gioia della compagine del New England ci ha pensato Michael Salazar autore anche lui di una doppietta. A completare il trio d’attacco, come detto, troviamo l’altro Kamara: Ola. Per l’attaccante norvegese doppietta che vale rispettivamente sesto e settimo sigillo in campionato. Decisamente un bel modo per non far rimpiangere Kei Kamara ai tifosi del Columbus Crew.

Nella mediana magistrale la prova di Steven Gerrard che con due assist manda a segno prima Robbie Keane e poi Jeff Larentowicz nella vittoria per 2-0 sui Vancouver Whitecaps. Graham Zusi ritrova i suoi Sporting Kansas, dopo la parentesi della nazionale, e ritrova anche la top undici di settimana. Decisiva la sua rete del momentaneo pareggio nella vittoria contro i Columbus Crew di Ola Kamara. Continua a meravigliare la prima scelta del Superdraft 2016 Harrison. È lui ad aprire il derby della “grande mela” con l’ottima assistenza del “maestro” Andrea Pirlo. Si prospetta un grande futuro per l’ala classe 1996.

Infine si conferma sempre più certezza Bill Hamid. L’estremo difensore salva il possibile nel pareggio tra i padroni di casa del Real Salt Lake e i suoi D.C. United. A quando la chiamata in nazionale?

TEAMoftheWEEK-2016-17

 

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su