MLS 2016, TEAM OF THE WEEK 15 | MLS Soccer Italia

MLS 2016, TEAM OF THE WEEK 15

Ladies and gentlemen, we are back!

La MLS ritorna e, seppur con qualche stella in meno impegnata nelle varie competizioni con le proprie nazionali, la week 15 ha avuto i suoi protagonisti.

David Villa comanda l’attacco dei top 11 della settimana grazie alla sua ottima prestazione nella vittoria per 3-2 ai danni dei Philadelphia Union. La rete messa a segno dal bomber spagnolo è la numero 11 e se solo fosse entrata quella splendida conclusione da metà campo. Ottima anche la partita del suo compagno di squadra Jack Harrison: la prima scelta al superdraft 2016 ha ispirato la rete di Villa con uno splendido colpo di tacco dopo un’imponente progressione.

Gloria anche per Salinas autore della rete, a tempo scaduto, che ha permesso ai San Jose Earthquakes di completare la rimonta sull’ostico campo degli Orlando City.

Ci prende gusto, invece, il duo dei New York Red Bulls Felipe-Grella. Quest’ultimo autore di una doppietta nella vittoria nel big match contro i Seattle Sounders.

A comandare la difesa, infine, troviamo Drew Moor autore del gol vittoria nell’altro big match di giornata tra i Toronto FC e i Los Angeles Galaxy.

TEAMoftheWEEK-2016-15

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su