Mercato MLS: Tornaghi lascia i Vancouver Whitecaps | MLS Soccer Italia

Mercato MLS: Tornaghi lascia i Vancouver Whitecaps

Paolo Tornaghi e i Vancouver Whitecaps hanno deciso consensualmente di dividersi. Il portiere italiano e la società canadese hanno optato per la rescissione contrattuale per permettere al 29enne milanese di prendere in considerazione nuove offerte provenienti dall’Italia. Arrivato nel febbraio 2014 a Vancouver, è stato uno dei primi italiani – passando da Chicago – a provare l’avventura in MLS.

“Paolo è stato un grande professionista durante il suo periodo qui a Vancouver – ha commentato l’head coach Carl Robinson -. Gli siamo grati per il suo contributo in campo e nello spogliatoio. Gli auguriamo il meglio per il proseguio della sua carriera nel suo paese natale”.

Il posto nel roster di Tornaghi sarà preso da Spencer Richey, richiamato dai Whitecaps 2 in prima squadra per la quinta volta in stagione.

Nel corso della sua esperienza in MLS, Paolo Tornaghi con grande disponibilità ha aiutato il sito a crescere e gli appassionati di soccer ad entrare nel dietro le quinte del campionato americano. I suoi video per MLSSoccerItalia.com li potete trovare ne L’Angolo di Tornaghi. Per questo e per tutto quello che ha fatto per il nostro portale, lo ringraziamo con affetto e gli auguriamo il meglio per il proseguio della carriera in Europa.


 

Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su