Mercato MLS, Los Angeles Galaxy a un passo da Jermaine Jones | MLS Soccer Italia

Mercato MLS, Los Angeles Galaxy a un passo da Jermaine Jones

Le attenzioni erano tutte sul SuperDraft a Los Angeles, ma il mercato in MLS non si ferma mai. Anche nella giornata dei giovani, ci sono state alcune trattative interessanti.

Real Salt Lake, potrebbe arrivare dal Liverpool un nuovo rinforzo. Brooks Lennon, attaccante statunitense in forza al Liverpool U23, approderebbe in MLS per fare più esperienza. Lennon ha fatto parte della Real Salt Lake Academy.

Steve Clark, l’ultima stagione ai Columbus Crews, potrebbe approdare ai danesi dell’AC Horsens. Per il portiere si tratterrebbe della seconda esperienza al di fuori dai confini nazionali.

– I Minnesota United di Adrian Heath stanno provando a strappare Kevin Molino a Orlando. L’ala di Trinidad & Tobago è uno dei punti di forza dei Lions ed è già stato allenato da Heath in Florida. Orlando non vuole cederlo, ma il giocatore è scontento del suo contratto.

UFFICIALE: De La Garza passa dai Los Angeles Galaxy a Houston Dynamo per 125mila dollari in GAM e 50mila in TAM.

– Il presidente dei Los Angeles Galaxy, Chris Klein, ha dichiarato che il club è vicino all’ingaggio di Jermaine Jones.

– Sempre i LA Galaxy sono attivi nel mercato in uscita: Alan Gordon è free agent e sarebbe a un passo dai Colorado Rapids.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su